Utilizzare questa scheda per impostare i percorsi di ricerca delle correlazioni e selezionare un'opzione di Incolla automatico per l'inserimento di immagini dal AutoCAD Raster Design toolset GSX o dal AutoCAD Raster Design toolset ESP.
Specifica la directory di default in cui cercare un file di risorse o un file World per un'immagine inserita. Tale cartella può trovarsi su un'unità locale o di rete, oppure in un sito Internet. Fare clic su Sfoglia locale per aprire la Finestra di dialogo Scegliere una directory dei file di risorse, in cui è possibile selezionare la directory desiderata.
Indica la directory di default in cui salvare o esportare i file di risorse e i file World. Le opzioni dei percorsi e i metodi di impostazione sono gli stessi dei percorsi di lettura.
Indica al AutoCAD Raster Design toolset di eseguire la ricerca dei file di risorse prima nel percorso di lettura per la correlazione e dopo nel percorso delle immagini memorizzato nel disegno.
Indica al AutoCAD Raster Design toolset di eseguire la ricerca dei file di correlazione associati su Internet.
Utilizzare queste opzioni solo in caso di aggiornamento del AutoCAD Raster Design toolset da CAD Overlay ESP o GSX.
Indica al AutoCAD Raster Design toolset di inserire automaticamente immagini in un disegno creato con ESP o GSX. Per ulteriori informazioni, vedere Inserimento delle immagini da GSX o ESP.
Indica al AutoCAD Raster Design toolset di eseguire la ricerca di un'immagine con lo stesso nome di base del disegno. Se trovata, l'immagine viene inserita utilizzando lo stesso punto di inserimento, nonché la stessa scala e rotazione del riferimento originale. Il AutoCAD Raster Design toolset aggiorna automaticamente il percorso dell'immagine salvata.
Ad esempio, per creare una nuova versione di una coppia ibrida disegno-immagine (esempio.dwg ed esempio.tif), è possibile rinominare sia il disegno sia l'immagine corrispondente in modo che condividano i nuovi nomi di base (esempio1.dwg ed esempio1.tif). Quando si apre il nuovo disegno, l'immagine non viene individuata perché il disegno fa ancora riferimento alla vecchia immagine (esempio.tif). Tuttavia, se è abilitata l'opzione Sostituzione automatica, la nuova immagine (esempio1.tif) viene individuata e sostituisce la vecchia immagine (esempio.tif) nel disegno.
Indica al AutoCAD Raster Design toolset di visualizzare un messaggio quando viene individuata l'immagine, prima dell'inserimento.
Elenca le estensioni utilizzate dal AutoCAD Raster Design toolset durante la ricerca dell'immagine. Il AutoCAD Raster Design toolset esegue la ricerca delle immagini nell'ordine in cui appaiono in questo elenco.
Aggiunge il tipo di immagine selezionato all'Elenco estensioni.