Finestra di dialogo Esporta

Utilizzare questa finestra di dialogo per salvare un file e controllarne la posizione, il formato e il nome.

L'esportazione costituisce l'unico metodo per salvare alcuni tipi di file, ad esempio dati di immagini multispettrali e DEM. Se si esportano dati multispettrali, la finestra di dialogo è denominata Esporta dati multispettrali e il processo di esportazione salva separatamente il file di ogni banda come immagine GeoTIFF.

Salva in

Specifica la cartella in cui salvare il file esportato.

Indietro

Torna alla cartella precedente.

Cartella superiore

Passa al livello superiore nella struttura ad albero delle directory.

Ricerca sul Web

Visualizza il browser Web di AutoCAD che consente di specificare un indirizzo Internet e selezionare il contenuto del disegno da visualizzare nella tavolozza di AutoCAD Design Center.

Elimina

Elimina il file selezionato.

Crea nuova cartella

Crea una nuova cartella senza nome.

Menu Viste

Consente di scegliere tra le viste Elenco, Dettagli e Anteprime.

Menu Strumenti

Trova i file, aggiunge o modifica un sito FTP o aggiunge un collegamento alla cartella corrente nella cartella Preferiti.

Elenco risorse

Visualizza le icone di collegamento a posizioni quali il desktop e la cartella Preferiti.

Nome file/Nome di base

Specifica il nome del file esportato.

Questo campo è denominato Nome di base nella finestra di dialogo Esporta dati multispettrali.

Tipo file

Specifica il formato del file esportato.