Le informazioni approfondite sulle macro sono macro di comandi suggerite con lo scopo di aiutare ad aumentare la produttività.
Una macro di comandi contiene una sequenza di comandi e variabili di sistema che consentono di automatizzare le operazioni eseguite più spesso quando si lavora in AutoCAD. AutoCAD genera informazioni approfondite sulle macro in base all'utilizzo specifico dei comandi. Utilizzare la tavolozza Macro di comandi per visualizzare, provare e salvare le macro di comandi suggerite. Le macro di comandi possono essere aggiunte alla scheda Salvato della tavolozza Macro di comandi per l'utilizzo e quindi aggiunte alla barra multifunzione.
Le informazioni approfondite sulle macro vengono visualizzate nella scheda Informazioni approfondite della tavolozza Macro di comandi. È possibile espandere le informazioni approfondite su ogni macro per visualizzare una descrizione e la relativa macro di comandi associata. Fare clic su Prova per testare la macro di comandi oppure su Salva per aggiungere la macro di comandi alla scheda Salvato della tavolozza Macro di comandi.
Dopo aver aggiunto una macro di comandi alla scheda Salvato della tavolozza Macro di comandi, facendo clic su Salva nella scheda Informazioni approfondite è possibile:
MACROCOMANDI: apre la tavolozza Macro di comandi da cui è possibile gestire e utilizzare le macro di comandi consigliate.
CHIUDIMACROCOMANDI: chiude la tavolozza Macro di comandi.
COMMANDMACROSSTATE: indica se la tavolozza Macro di comandi è aperta o chiusa.
MACROINSIGHTSSUPPORT: controlla se è possibile ricevere informazioni approfondite sulle macro in base alle sequenze di comandi eseguite.
MACRONOTIFY: controlla la notifica per le informazioni approfondite sulle macro.