I fumetti di revisione ora includono un singolo valore per le lunghezze approssimative delle corde dell'arco, la distanza tra i punti finali di ogni segmento di arco.
La prima volta che si crea un fumetto di revisione in un disegno, la dimensione degli archi viene determinata in base alla percentuale della lunghezza diagonale della vista corrente. In questo modo, il fumetto di revisione inizia con una dimensione ragionevole.
È possibile modificare la lunghezza della corda dell'arco dell'oggetto fumetto di revisione selezionato nella tavolozza Proprietà, dal menu di scelta rapida o con il nuovo comando PROPRIETAFUMETTOREV.
È possibile controllare se le lunghezze delle corde degli archi possono avere una maggiore variazione o sono in genere più uniformi con la variabile di sistema REVCLOUDARCVARIANCE. Se si disattiva questa variabile di sistema, viene ripristinato il modo precedente in cui vengono creati i fumetti di revisione; se si lascia questa variabile attivata, i fumetti sembreranno disegnati a mano.
Quando è selezionato un oggetto fumetto di revisione, la tavolozza Proprietà ora visualizza FUMETTOREV come tipo di oggetto anziché Polilinea. I fumetti di revisione sono ancora fondamentalmente polilinee, ma dispongono di una proprietà dell'arco aggiuntiva e dell'opzione per passare da uno stile di grip all'altro (variabile di sistema REVCLOUDGRIPS).
PROPRIETAFUMETTOREV: controlla la lunghezza approssimativa della corda per gli archi nel fumetto di revisione selezionato.
FUMETTOREV: crea o modifica un fumetto di revisione.
REVCLOUDARCVARIANCE: controlla se gli archi del fumetto di revisione vengono creati con lunghezze delle corde variabili o generalmente uniformi.