Prestazioni grafiche

La velocità di panoramica e zoom in 2D è stata migliorata con una tecnica che sfrutta oggetti con proprietà simili e un'altra tecnica che visualizza livelli di dettaglio appropriati a diversi livelli di ingrandimento.

Quando si esegue la panoramica e lo zoom in tempo reale in 2D, i prodotti basati su AutoCAD eseguono automaticamente le operazioni di rigenerazione in base alle esigenze. In genere, questa operazione non è evidente, ad eccezione di disegni di dimensioni molto grandi. In questi casi, è possibile disattivare la variabile di sistema RTREGENAUTO per evitare la rigenerazione automatica.

Quando si lavora con modelli 3D, in alcune circostanze la navigazione genera rappresentazioni grafiche con maggiore o minore fedeltà della geometria 3D. I tempi di risposta del programma quando si utilizzano le operazioni di orbita, panoramica e zoom 3D sono migliorati notevolmente mediante l'uso di processori multi-core. Questo miglioramento è più evidente nei modelli 3D complessi grazie all'utilizzo di stili di visualizzazione che consentono di eseguire il rendering di superfici curve.

Nuove variabili di sistema

RTREGENAUTO: controlla la rigenerazione automatica nelle operazioni di panoramica e zoom in tempo reale.