Miglioramenti della tavolozza Blocchi

Sono stati apportati numerosi miglioramenti alla tavolozza Blocchi, tra cui la migliore configurazione e il controllo di provider di servizi cloud di terze parti per l'utilizzo di blocchi tra dispositivi e una nuova scheda Preferiti.

In questo aggiornamento, quando si utilizza Autodesk Account e si sincronizzano i blocchi con un provider di servizi di archiviazione cloud, i blocchi recenti e preferiti diventano accessibili da tutti i dispositivi.
La tavolozza Blocchi consente ora di copiare i blocchi utilizzati più di frequente nella nuova scheda Preferiti. È possibile copiare un blocco da qualsiasi scheda della tavolozza Blocchi nella scheda Preferiti.
Ora è possibile gestire meglio le impostazioni di sincronizzazione nella tavolozza Blocchi. Oltre all'opzione Sincronizza blocchi, la finestra di dialogo Impostazioni sincronizzazione blocco consente di controllare le impostazioni di sincronizzazione, incluse le autorizzazioni per i dati dell'utente di archiviazione cloud. Il pulsante Impostazioni sincronizzazione blocco nella parte inferiore della tavolozza Blocchi è dinamico e cambia a seconda della posizione corrente dei blocchi recenti e preferiti.

Alcune notifiche nella tavolozza Blocchi consentono di accedere alla finestra di dialogo Impostazioni sincronizzazione blocco, in modo che sia possibile modificare facilmente la posizione della cartella di sincronizzazione.

La tavolozza migliorata consente di inserire rapidamente qualsiasi file di disegno di AutoCAD (DWG) come blocco nel disegno corrente senza aggiungerlo prima alla scheda Librerie. La nuova opzione Inserisci DWG come blocco () è disponibile in tutte le schede.

Nuove variabili di sistema

BLOCKSYNCFOLDER: imposta il percorso in cui vengono archiviati i blocchi recenti e preferiti.

Variabili di sistema modificate

BLOCKNAVIGATE: controlla la cartella, il file e i blocchi che vengono visualizzati nella scheda Librerie della tavolozza Blocchi.