Dipendenze grafico

Per funzionare in Lettore Dynamo, un grafico di Dynamo potrebbe richiedere determinate dipendenze, ad esempio pacchetti, nodi personalizzati o file esterni. È possibile esaminare le dipendenze di ciascun grafico nel Lettore tramite la finestra di dialogo Dipendenze grafico. Questa finestra di dialogo fornisce un metodo rapido per vedere quali pacchetti e altre dipendenze sono necessari per eseguire correttamente il grafico e consente di identificare le dipendenze mancanti, che è possibile installare in Dynamo.

Come accedere alla finestra di dialogo Dipendenze grafico

Accedere al menu Opzioni nel Lettore Dynamo e selezionare Dipendenze grafico. Se nel grafico che si sta tentando di eseguire nel Lettore mancano dipendenze, verrà visualizzato un avviso nella parte inferiore dell'applicazione Lettore. È inoltre possibile fare clic su questo avviso per aprire la finestra di dialogo Dipendenze grafico.

Utilizzo della finestra di dialogo Dipendenze grafico

Se il grafico aperto nel Lettore Dynamo si basa su eventuali dipendenze, queste ultime verranno elencate nella finestra di dialogo Dipendenze grafico, ordinata sotto le intestazioni:

Oltre al nome e alla versione, ogni dipendenza è accompagnata da un'icona:

Installazione delle dipendenze mancanti

La finestra di dialogo Dipendenze grafico fornisce un modo semplice per visualizzare le dipendenze senza dover aprire Dynamo. È possibile installare dipendenze mancanti in Dynamo. Se mancano dipendenze, la finestra di dialogo includerà un pulsante Correggi in Dynamo per aprire Dynamo e installare le dipendenze mancanti nell'estensione Riferimenti area di lavoro. È inoltre possibile accedere a questa estensione da Dynamo selezionando Estensioni > Mostra riferimenti area di lavoro.

I possibili modi per risolvere le dipendenze mancanti includono:

Dopo che le dipendenze mancanti sono state risolte, salvare il grafico in Dynamo e la finestra di dialogo Dipendenze grafico verrà aggiornata per mostrare le dipendenze aggiornate.