Questa Carta contiene una superficie di terreno esistente nonché tracciati di riferimento e polilinee che definiscono una fascia di rispetto proposta di 50 piedi.
Se la Tavolozza degli strumenti che contiene i componenti sezione tipo non è visibile, fare clic sulla scheda Iniziogruppo TavolozzeTavolozze degli strumenti Trova.
Nella tavolozza degli strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra di controllo Tavolozze degli strumenti Fare clic su Componenti sezione tipo imperiali Civil 3D.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra di controllo Tavolozze degli strumenti e scegliere Nuova tavolozza.
Viene creata una nuova tavolozza degli strumenti denominata Nuova tavolozza.
Sostituire il nome Nuova tavolozza con Tutorial Assemblies.
Salvare le sezioni tipo in una tavolozza degli strumenti
Eseguire lo zoom avanti alle sezioni tipo sul lato destro della superficie.
Nella sezione tipo Proposed Road, selezionare la linea base.
Nota:
Non utilizzare i grip per trascinare il contrassegno di linea base.
Fare clic sulla parte inferiore del contrassegno di linea base. Trascinare la linea base sulla tavolozza degli strumenti Tutorial Assemblies.
L'immagine e il nome della sezione tipo vengono visualizzati nella tavolozza degli strumenti.
Ripetere i passaggi 2 e 3 per rinominare le tre sezioni tipo.
Nella tavolozza degli strumenti Tutorial Assemblies, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota e scegliere Opzioni di visualizzazione.
Nella finestra di dialogo Opzioni di visualizzazione, spostare il dispositivo di scorrimento Dimensioni immagine a destra per aumentare la dimensione delle immagini nella tavolozza degli strumenti. Fare clic su OK.
Nella tavolozza degli strumenti Tutorial Assemblies, posizionare il cursore sulla sezione tipo Curb Return Left (CR-L).
Si noti che viene visualizzata una descrizione comandi. Il testo della descrizione comandi viene generato automaticamente dalla descrizione della sezione tipo originale.
Nota:
Per visualizzare la descrizione della sezione tipo originale, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla sezione tipo nella scheda Prospetto dell'Area strumenti. Selezionare Proprietà. La descrizione viene visualizzata nella scheda Informazioni della finestra di dialogo Proprietà sezione tipo.