Novità di Grading Optimization

Informazioni sui miglioramenti apportati a Grading Optimization.

Grading Optimization è uno strumento di ottimizzazione preliminare del terreno destinato ai progettisti di cantieri. Utilizza i dati di progettazione e automatizza le operazioni di creazione manuale delle scarpate, altrimenti ripetitive, in base ai vincoli di oggetto personalizzati.

Project Explorer e Grading Optimization possono essere scaricati e installati come segue:

Novità della versione 2024

Grading Optimization 2024 aggiunge le seguenti nuove funzionalità. Per ulteriori informazioni vedere Novità di Autodesk Grading Optimization for Civil 3D 2024.

  • Vincoli globali di sterro e riporto. Nella finestra di dialogo Opzioni di ottimizzazione sono ora disponibili nuovi vincoli di sterro e riporto. È possibile specificare Solo sterro, Solo riporto o Nessuno, che consente il bilanciamento sia di sterro sia di riporto.
  • Miglioramenti relativi alla denominazione delle linee caratteristiche. Il metodo di denominazione generato per le linee caratteristiche restituite ad una Carta di Civil 3D è stato migliorato in modo da includere prefissi definiti.
  • Miglioramenti dell'interfaccia utente. Diversi elementi dell'interfaccia utente sono stati migliorati per organizzare i flussi di lavoro e accedervi in modo migliore.
  • Guida introduttiva interattiva. È ora disponibile un'animazione interattiva per consentire ai nuovi utenti di iniziare rapidamente ad utilizzare Grading Optimization.