Novità relative ai flussi di lavoro dei modellatori

Informazioni sui miglioramenti ai flussi di lavoro dei modellatori.

Novità della versione 2024.4

È stato migliorato il flusso di lavoro per l'aggiunta di più linee base durante la modifica dei modellatori:
  • La finestra di dialogo Crea/Modifica linea base modellatore è ora la finestra di dialogo Aggiungi linee base e include i diversi strumenti di selezione della linea base disponibili durante la creazione del modellatore.
  • È stata migliorata la funzionalità del pulsante Seleziona da Carta in ogni riga della linea base. Il selettore tracciato consente di selezionare più tracciati contemporaneamente e, analogamente, il selettore di linee caratteristiche consente di selezionare più linee caratteristiche in un unico processo di selezione.
  • Selezionare due tipi di linee base, inclusi tracciati e profili/linee caratteristiche, durante il processo di creazione del modellatore.
  • Opzioni di selezione estese per le linee caratteristiche utilizzate come linee base: filtrare le linee caratteristiche in base a nome, stile, layer e area delimitata per restringere l'ambito di selezione.
  • Dopo più selezioni, non è più necessario premere MAIUSC o CTRL per apportare più modifiche.
  • Viene visualizzato un messaggio di avviso quando non sono presenti linee caratteristiche che soddisfano il filtro preimpostato.

Per ulteriori informazioni, vedere Come aggiungere linee base ad un modellatore.

Novità della versione 2024.3

È stato aggiunto il supporto per la creazione di più linee base durante la generazione di modellatori:

  • Selezionare più linee base durante la creazione del modellatore.
  • Selezionare due tipi di linee base, inclusi tracciati/profili e linee caratteristiche, durante il processo di creazione del modellatore.
  • Opzioni di selezione estese per le linee caratteristiche utilizzate come linee base: filtrare le linee caratteristiche in base a nome, stile, layer e area delimitata per restringere l'ambito di selezione.
  • Modifica di più linee base e sezioni tipo durante la creazione del modellatore.
    Nota: quando si modificano più linee base e assiemi, è necessario tenere premuto il tasto MAIUSC.
  • È possibile aggiungere stili serie codici durante la creazione del modellatore, eliminando la necessità di modificare il modellatore dopo la creazione.
  • È possibile modificare più sezioni tipo nella scheda Parametro o nella finestra di dialogo Proprietà modellatore. Ciò consente di modificare più sezioni tipo per le regioni sotto la stessa linea base o per linee base diverse.

Novità della versione 2024.1

Sono stati apportati i seguenti miglioramenti ai flussi di lavoro di transizione modellatore:

Novità della versione 2024

È stata migliorata la possibilità di creare e modificare le transizioni modellatore: