Si possono unire con un blend in modo che le due superfici si uniscano in modo più graduale. O si può eseguire un unione esatta in modo che le due superfici mantengano tutti i dati superficie originale delle due superfici di partenza.
Le superfici per un unione di preferenza hanno lo stesso numero di righe e colonne in modo che le due superfici si incontrino. L'opzione Esatto è migliore quando due superfici condividono una curva di boundary comune. Quando non si incontrano, esatto inserisce una superficie rigata tra le boundary che vengono unite.
Se si hanno due superfici piane adiacenti, si possono combinare con unisci in una superficie piana.
L'opzione Blend è migliore quando le superfici non si incontrano. Viene creato un blend di tipo raccordo per riempire il gap. L'unione elimina la trimmatura in modo automatico per le superfici trimmate. Le superfici unite potrebbero essere nuovamente trimmate in base alle necessità.
L'opzione Esatto è migliore quando due superfici condividono una curva di boundary comune. Quando non si incontrano, esatto inserisce una superficie rigata tra le boundary che vengono unite.