Salvataggio codice NC

  1. Fare clic sulla scheda Home > gruppo Codice NC > Salva NC.
    Nota: Se non è ancora stata eseguita la simulazione dei percorsi utensile, con FeatureCAM si può effettuare questa operazione.
  2. Specificare le impostazioni nella finestra di dialogo Salva NC:
    1. Specificare Directory file NC.
    2. Se si vuole che il file codice NC abbia un nome diverso dal nome della parte, inserire un nome diverso per il nome del file NC. Se si omette l'estensione del file, come impostazione predefinita è *.txt.
    3. Se si vuole salvare il codice NC solo per il Setup corrente, selezionare Setup Corrente. Selezionare Tutti Setup se si vogliono salvare i programmi NC distinti per ciascun Setup.
    4. Selezionare quello che si vuole salvare sul disco tra: Lista operazioni, Elenco utensili di tutti i setup, Elenco utensili di ciascun setup, Programma NC, Dati utensile, Dati A/V, Configurazione macchina. Vedere i tipi di file FeatureCAM per una descrizione dei tipi di file salvati.
    5. Fare clic Crea cartella se si vuole creare una cartella aggiuntiva all'interno della cartella Output NC. Questa cartella ha lo stesso nome della parte.
    6. Se si sa di voler sovrascrivere tutte le cartella esistenti con gli stessi nomi, selezionare Sovrascrivi file esistenti. Altrimenti viene richiesto di confermare prima di sovrascrivere qualsiasi file.
  3. Fare clic su OK.
Nota: È anche possibile salvare il codice facendo clic sulla scheda Home > gruppo Codice NC > Mostra NC. Quindi, fare clic su Salva NC nella scheda Codice NC della finestra Risultati.