Si può usare la scheda A/V della finestra di dialogo Proprietà feature relativa alla fresatura per visualizzare e modificare le impostazioni di avanzamento e velocità per l'operazione selezionata nella vista ad albero.
Velocità
La sezione Giri è per impostare la velocità di rotazione dell'utensile. Le unità predefinite sono RPM (rivoluzioni al minuto). A scelta selezionare Usa SFM (piedi superficie al minuto) per cambiare le unità. FeatureCAM usa il valore di velocità Raccomandato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare sostituisci.
Avanzamento
La sezione Avanzamento è per impostare la velocità dell'utensile attraverso il grezzo. Le unità predefinite sono IPM (pollici al minuto) o MMPM (mm al minuto). A scelta selezionare Usa IPR (pollici per rivoluzione), Usa IPT (pollici per dente), MM/G (mm per rivoluzione), o Usa MMPT (mm per dente) per cambiare le unità.
FeatureCAM usa il valore di avanzamento Raccomandato visualizzato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare sostituisci.
Resetta tutto cancella qualsiasi sostituzione eseguita ad avanzamenti e velocità e ripristina il valore predefinito delle impostazioni per gli attributi utensile elencati su quella pagina.