Impostare Ordinamento operazione sulla scheda Gestione assi della finestra di dialogo Proprietà grezzo per determinare se le operazioni sono ordinate per ridurre il numero di cambi utensile o per ridurre il numero di cambi di setup.
- Utensile dominante — Selezionare questa opzione, se si vuole che l'ordine delle operazioni sia determinato in base all'utensile dominante per tutti i setup.
Nota: Si deve anche selezionare Minimizza cambio utensile nella finestra di dialogo Opzioni ordinamento automatico perché l'utensile dominante lavori correttamente.
- Setup dominante — Selezionare questa opzione, se si vuole che l'ordine delle operazioni completi ciascun setup prima di procedere al setup successivo. Gli attributi di ordinamento in fresatura determinano l'ordine in cui le operazioni vengono eseguite all'interno di un setup.
Selezionare Genera singolo programma se si vuole creare un unico programma a 5 assi indexati. Quando è selezionata questa opzione, basta specificare solo le informazioni relative alla simulazione per il primo setup e queste vengono usate per tutti i setup.