Questa pagina permette di gestire il tipo di macchina CNC che FeatureCAM usa per l'output NC.
File CNC: visualizza il percorso del file post-processor. Fare clic su Sfoglia per trovare e scegliere un altro file post-processor.
Modifica — Apre il post processor, XBUILD, per il file CNC attuale.
Default — Fare clic su questo pulsante per ripristinare tutte le opzioni ai loro valori predefiniti.
Arco minimo — Definisce il limite per qualsiasi arco il cui raggio è trasferito alla macchina CNC come linea. Gli archi più grandi di questo limite sono inviati come archi.
Arco massimo — Definisce il raggio arco massimo. Gli archi più grandi di questo limite sono traslati in linee.
Inizio blocco — Imposta il numero della linea iniziale per i programmi CNC.
Incremento blocco — Imposta l'incremento tra numeri della linea nei programmi CNC. Riferirsi a Macro foro per maggiori informazioni su come impostare le macro.
Unità — Specifica le unità in cui verrà pubblicato il codice NC; possono essere diverse dalle unità utilizzate nel file di progetto.
Disabilita macro — Disattiva la creazione di macro per il codice NC. Questa opzione non è disponibile per tutte le posizioni utensile. Riferirsi a Macro foro per maggiori informazioni su come impostare le macro.
Richiamo di macro per il foro singolo — Se questa opzione è deselezionata, la generazione di un richiamo di macro verrà ignorata se viene forato un singolo foro
Attiva compensazione taglio — Attiva l'output del codice NC della compensazione di taglio.
Attiva compensazione taglio 3D — Attiva l'output delle impostazioni di compensazione taglio 3D durante la pubblicazione del codice NC.
Forza inizio Segmento per ogni operazione — Attivare questa opzione per forzare un formato Inizio Segmento per ciascuna operazione. Si può impostare questa opzione anche su ON o OFF in XBUILD nella finestra di dialogo Informazioni generali..
Sostituzione decelerazione non modale — È un'impostazione opzionale per il codice G per sostituire la decelerazione automatica di un controllo.
Posizione cambio utensile — È il punto in cui la punta dell'utensile si muove prima di un cambio utensile.