Gli utensili Fresa per raccordo sono usati per feature raccordo.
Nome — Inserire il nome che identifica l'utensile. Il nome deve essere univoco tra gli utensili nel magazzino utensili.
Misura — Indica le unità che sono usate per riportare le dimensioni dell'utensile. Selezionare Pollici per le unità in pollici o deselezionare per millimetri.
Diametro interno — Vedere diagramma.
Diametro esterno — Vedere diagramma.
Diametro gambo — Vedere diagramma.
Raggio — Vedere diagramma.
Lunghezza complessiva — Vedere diagramma.
Lunghezza esposta — È la quantità dell'utensile che esce della pinza se è simulata la pinza.
Lunghezza spalla — Inserire la lunghezza tra la spalla e la punta dell'utensile. Questa lunghezza è uguale a quella del Raggio dell'arco, ma è possibile aumentarla.
Appoggiato al cono — Gli utensili di Fresa per raccordo sono appoggiati al cono come impostazione predefinita. Deselezionare questa opzione per muovere il punto di stacco alla punta dell'utensile.
|
|
|
Questo esempio mostra il comportamento predefinito con Appoggiato al cono selezionato. Il percorso utensile è in cima alla feature Raccordo.
Questo esempio mostra Appoggiato al cono deselezionato. L'utensile è appoggiato alla punta. Il percorso utensile è in fondo alla feature Raccordo.
Questo esempio mostra Appoggiato al cono deselezionato e una Lunghezza Spalla che è due volte il valore del Raggio. L'utensile è appoggiato alla punta. Il percorso utensile è in fondo alla feature Raccordo.
Materiale utensile — Indica il materiale dell'utensile. Questa informazione è importante quando si calcolano avanzamenti e velocità.
Direzione — Impostare se l'utensile è Destrorso o Sinistrorso.
|
|