Utilizzare la pagina Opzioni di importazione per controllare il modo in cui FeatureCAM importa i file. Contiene le seguenti opzioni:
Importa file come solidi: selezionare questa opzione per importare file come modelli solidi. Deselezionare l'opzione per importare file come modelli superficie.
Includi
Sostituire sempre l'oggetto quando si importa: selezionare questa opzione per sovrascrivere oggetti con lo stesso nome quando si importa. Deselezionare l'opzione per inviare una richiesta per ogni sostituzione. Non si possono avere due oggetti con lo stesso nome.
Centra automaticamente grezzo: selezionare questa opzione per dimensionare e posizionare il grezzo in modo che copra i dati importati.
IGES - solo nativi
Le entità in un file IGES sono contrassegnate come fisicamente dipendenti o no. Quelle contrassegnate come fisicamente dipendenti sono entità che sono usate nella costruzione di altre entità. Per esempio, un anello di trimmatura è fisicamente dipendente rispetto alla superficie che lo usa. L'anello di trimmatura non è importante di per sé, ma è un elemento costitutivo di qualcos'altro. La superficie trimmata è a sua volta contrassegnata come fisicamente dipendente ad indicare che è l'elemento costitutivo di un'entità padre, un solido. Selezionando FeatureCAM si fa sì che FeatureCAM mostri tutto nel file IGES - non solo le entità ad alto livello che sono mostrate, ma anche gli elementi costitutivi di livello inferiore. Questo non è desiderabile. Di solito si vuole solo l'entità di livello alto, per esempio il solido.
EZ-MILL