Usare la scheda Posizione della finestra di dialogo Proprietà feature per specificare la posizione di una feature.
Specificare la posizione della feature:
- XYZ — La feature è allineata in modo che la sua profondità sia parallela alla direzione -Z del setup. Si posiziona specificando le coordinate X, Y e Z nel piano del Setup.
- Polare — La feature è allineata in modo che la sua profondità sia parallela alla direzione -Z del Setup. Viene posizionata specificando un Raggio e un Angolo.
- Polare su OD - Il Raggio specifica la distanza della feature dall'asse Z. L'Angolo è l'angolo in senso antiorario, in gradi, dall'asse X. La distanza Spostamento Y è la distanza di cui viene traslata la feature dal raggio in Y. La coordinata Z è la distanza di cui la feature viene traslata nella direzione Z. Questa opzione è disponibile solo per i documenti di tornitura motorizzata.
|
Spostamento Y
- Angolo
- Raggio
|
- Radiale rispetto all'asse — Per parti a 4 assi.
Posizione relativa — Imposta le coordinate XYZ relative al UCS (o origine Setup). Se non selezionato, le coordinate sono relative al sistema di coordinate assoluto.