Informazioni sulla barra degli strumenti Simulazione

Quando si creano percorsi utensile, vengono visualizzati nella finestra grafica usando la tecnica (linea centrale, 2D e così via) selezionata. Si può controllare la simulazione usando i pulsanti di tipo a video nella barra degli strumenti Simulazione.

Il pulsante Espelli cancella la simulazione dalla finestra grafica.

Il pulsante Stop cancella una simulazione e la pulisce dallo schermo.

Il pulsante Avvia esegue la simulazione con il tipo selezionato nella scheda Home > pannello Simulazione > menu Modalità simulazione.

Il pulsante Pausa sospende la simulazione. Il pulsante cambia nel pulsante Avvia dopo che è ci si è fatto clic sopra.

Il pulsante Passo singolo muove la simulazione di un movimento utensile. La scelta rapida da tastiera per questo pulsante è Alt+F3.

Il pulsante Passo singolo muove la simulazione di un movimento utensile.

Il pulsante Operazione successiva simula fino alla fine di questa operazione. Fare clic sul triangolo a destra del pulsante per visualizzare le seguenti opzioni:

Il pulsante Cancella percorso è solo per la simulazione centrolinea. Se si è messa in pausa la simulazione o se si sta usando uno degli utensili di simulazione sopra, questo pulsante pulisce tutti i percorsi utensile centrolinea simulato fino a quel punto.

Per sistemare la velocità delle simulazioni centro-linea, 2D o 3D, usare il dispositivo di scorrimento Velocità simulazione alla destra dei controlli. Far scorrere a destra per aumentare la velocità e far scorrere a sinistra per rallentare la simulazione. Il dispositivo di scorrimento della barra degli strumenti Simulazione ha effetto anche sulla visualizzazione della simulazione rapidcut. Se il dispositivo di scorrimento è tutto a destra, viene visualizzato solo il risultato finale della simulazione. Posizionare il dispositivo di scorrimento a sinistra per vedere risultati intermedi.