Finestra di dialogo Pallet ordinamento lavorazioni

Fare clic sul passo Parti nel riquadro Passi per aprire la finestra di dialogo Pallet ordinamento lavorazioni.

Azzeramenti — Fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di dialogo Posizioni offset azzeramenti.

Aggiungi partePone una parte su una faccia del pallet.

Aggiungi a tuttiPone una parte su tutte le facce del pallet.

Cancella — Elimina una faccia dal pallet o una parte da una faccia del pallet. Selezionare il nome dell'entità nell'elenco e fare clic su Cancella.

Modifica — Permette di modificare la posizione di una parte su una faccia, o il nome del setup o ID Origine. Selezionare l'entità nell'elenco e fare clic su Modifica. Se si è selezionata una parte, si apre la finestra di dialogo Modifica la posizione della parte. Se si è selezionato un setup, si apre la finestra di dialogo Modifica le Informazioni del setup.

Ricarica — Ricarica il file della parte selezionata all'interno del documento pallet. Se il file parte è cambiato da quando si è creata la parte pallet, è necessario ricaricare la parte.

Simulazione Macchina — Si apre una finestra di dialogo dove si è inserita la posizione della staffa più in basso e la posizione del file machine design, a scopi di simulazione.

Utensile dominante — Se si vuole che l'ordinamento delle operazioni riduca al minimo i cambi dell'utensile nei setup, selezionare Utensile dominante.

Nota: Si deve anche selezionare Minimizza cambio utensile nella finestra di dialogo Opzioni ordinamento automatico perché l'Utensile dominante lavori correttamente.

Setup dominante — Se si vuole che l'ordinamento delle operazioni completi ciascun setup prima di muoversi ad un altro setup, selezionare Setup dominante. Gli attributi di ordinamento in fresatura determinano l'ordine in cui le operazioni vengono eseguite all'interno di un setup.