Per modificare un modello materiale residuo

Usare la finestra di dialogo Proprietà modello materiale residuo per modificare un modello materiale residuo esistente.

Per aprire la finestra di dialogo Proprietà modello materiale residuo, fare clic con il tasto destro del mouse su un modello materiale residuo in Explorer e selezionare Proprietà.

Nome — Viene visualizzato il nome dato al modello materiale residuo quando è stato creato.

Dimensione passo — Inserire il passo tra terrazzamenti. Si possono cambiare le impostazioni predefinite cambiando l'attributo Passo laterale sulla pagina Fresatura superficie della finestra di dialogo Attributi di lavorazione.

Tolleranza — Inserire la tolleranza di un terrazzamento quando viene creato un nuovo modello materiale residuo. Il modello materiale residuo viene salvato come insieme di terrazzamenti chiusi del solido grezzo in X e Y. Diminuendo la tolleranza, aumenta la precisione dei terrazzamenti che è utile per parti più piccole; ciò, tuttavia, può far diventare FeatureCAM più lento. Si possono cambiare le impostazioni predefinite cambiando l'attributo Tolleranza (sgrossatura) sulla pagina Fresatura superficie della finestra di dialogo Attributi di lavorazione.

Operazioni modello materiale residuo — Viene visualizzato un elenco di operazioni modello materiale residuo.

Operazioni disponibili — Un elenco di operazioni che si possono aggiungere al modello materiale residuo.

Fare clic su per aggiungere l'operazione selezionata nell'elenco Operazioni disponibili all'elenco Operazioni modello materiale residuo.

Fare clic su per eliminare l'operazione selezionata dall'elenco Opzioni materiale residuo. L'operazione viene aggiunta all'elenco Operazioni disponibili.