Modulo aggiuntivo fogli di lavoro personalizzati

È possibile creare fogli di lavoro personalizzati per parti di fresatura, tornitura e tornitura motorizzata, usando il modulo aggiuntivo SetupSheet.dll.

Il modulo aggiuntivo estrae informazioni dalla finestra di dialogo File > Info e permette di prendere immagini per ciascun Setup.

È possibile usare i fogli di lavoro per dare informazioni all'operatore macchina sulla lavorazione, gli utensile e i percorsi utensile della parte.

Caricare ed eseguire il modulo aggiuntivo SetupSheet.dll.

I valori Titolo, Autore, Nota 1, Nota 2, Società, Modello/Disegno No., Revisione e Commenti sono copiati dalla pagina File > Info e si possono modificare nella stessa posizione.

Si può usare questa finestra di dialogo per catturare un'immagine per ciascun Setup nel documento attuale, o anche un'immagine che rappresenti l'intero documento.

Per catturare un'immagine per un Setup, selezionare il nome del Setup nell'elenco Setup e fare clic sul pulsante Cattura immagine setup per catturare i contenuti attuali della finestra grafica.

Suggerimento: Per prima cosa eseguire una simulazione solo per il Setup che si intende catturare, deselezionando altri Setup in Explorer; sistemare poi la vista in modo da mostrare un corretto orientamento del setup e aprire la finestra di dialogo Opzioni Schede di lavorazione per catturare l'immagine nella finestra grafica.

Si deve usare un template per creare i fogli di lavoro. Fare clic sul pulsante Cerca template... per trovare e impostare il template che si intende usare. Esiste un template SetupSheetTemplate.html nella cartella Addins\SetupSheet.

Per creare i fogli di lavoro, fare clic sul pulsante Crea fogli di lavoro. La parte viene simulata per creare i percorsi utensile e il foglio di lavoro è visualizzato nel browser di rete. Si può salvare il file HTML dal browser.

Per aprire la scheda di lavorazione nel browser FeatureCAM, selezionare dal menu File > Apri e sfogliare fino al file HMTL della scheda di lavorazione.