Usare Vista operazioni per mostrare le operazioni nell'ordine in cui sono lavorate.
Le operazioni sono visualizzate a lato dei nomi della feature nelle colonne organizzate dalla posizione utensile e mandrino.
Trascinare e rilasciare le operazioni all'interno della griglia per cambiarne l'ordine o la posizione utensile.
Usare la barra degli strumenti in alto a destra del pannello Posizioni utensili per gestire l'ordine delle operazioni:
Annulla modifiche codice sincronizzazione — Fare clic su questo pulsante per annullare le modifiche apportate alla sincronizzazione delle operazioni. Questo non ha alcun effetto sulle modifiche della posizione utensile.
Imposta sincronizzazione a inizio operazione — Selezionare due operazioni e fare clic su questo pulsante per sincronizzare l'inizio delle operazioni.
Imposta sincronizzazione tra 2 operazioni selezionate — Selezionare due operazioni e fare clic su questo pulsante per iniziare la seconda operazione dopo che è terminata la prima operazione.
Rimuovi tutti punti sincronizzazione operazioni — Fare clic su questo pulsante per eliminare tutti i punti di sincronizzazione dalle operazioni.
Espandere l'elenco per visualizzare queste opzioni aggiuntive:
Le icone del mandrino mostrano quale torretta controlla ciascun mandrino. indica che questa posizione utensile ha il controllo del mandrino principale.
indica che questa posizione utensile ha il controllo del contromandrino. L'operazione attiva su quella posizione utensile è responsabile per l'impostazione della velocità e direzione del mandrino.
Esempio
In questo esempio, se si vuole che l'operazione hole4.drill sulla Posizione utensile inferiore sia eseguita prima dell'operazione main_off off Main spindle sulla Posizione utensile superiore:
È visualizzata nell'elenco una linea rossa per mostrare il punto di sincronizzazione. hole4.drill è sopra al punto di sincronizzazione e ss1.off Main spindle e tutte le operazioni successive sono visualizzate a seguire.