Questa pagina permette di gestire il tipo di macchina CNC che FeatureCAM usa per l'output NC.
File CNC: visualizza il percorso del file post-processor. Fare clic su Sfoglia per trovare e scegliere un altro file post-processor.
Default — Ripristina tutte le opzioni ai valori predefiniti.
Min. Arco — Definisce il limite per qualsiasi arco il cui raggio è trasferito alla macchina CNC come linea. Gli archi più grandi di questo limite sono inviati come archi.
Inizio blocco — Imposta il numero della linea iniziale per i programmi CNC.
Incremento blocco — Imposta l'incremento tra numeri della linea nei programmi CNC.
Vengono attivate una serie di feature di sistema in fondo alle finestre di dialogo. Queste impostazioni permettono a queste opzioni di essere impostate individualmente sulle feature. Si noti che queste impostazioni devono essere impostate sulla feature da attivare. Disattivando queste impostazioni, le opzioni vengono disattivate a livello di sistema. Queste opzioni includono:
Disabilita macro — Disattiva la creazione di macro per il codice NC. Questa opzione non è disponibile per tutte le posizioni utensile. Riferirsi a Macro foro per maggiori informazioni su come impostare le macro.
Posizione cambio utensile — Inserire il punto in cui la punta dell'utensile si muove prima di un cambio utensile. Questa posizione è assoluta.