Si può usare la pagina Variabili post per passare le stringhe di testo al post-processor.
La pagina contiene un elenco di variabili. Si può inserire un Valore per ciascuna variabile in modo che quando viene usato un nome di variabile nel post, il valore assegnato viene elaborato in output al codice NC.
Per assegnare un valore a una variabile, selezionare il nome della variabile nell'elenco e inserire il valore. Assicurarsi che quando si inserisce il valore, viene visualizzato nell'elenco Valore.
Si può assegnare un valore diversi alla variabile per ciascuna operazione e si possono impostare i valori predefiniti per il documento nella finestra di dialogo Attributi di lavorazione. Il valore elaborato in output al codice NC è preso dall'operazione attiva.
Si può impostare un commento per ciascuna operazione nella finestra di dialogo Proprietà feature. Il commento dell'operazione è incluso nella scheda dell'operazione dopo i dettagli dell'operazione.
Si può impostare un commento predefinito per il documento nella finestra di dialogo Attributi di lavorazione. Se non si inserisce un commento per un'operazione, il commento predefinito non è incluso.