Le seguenti opzioni sono disponibili nella pagina Opzioni Feature Recognition quando si usa il wizard Nuova feature per riconoscere automaticamente le feature dai solidi.
Queste opzioni sono disponibili per le feature Sporgenza, Tasca e Lato:
- Escludi feature più piccole di — Le feature le cui dimensioni massime sono più piccole della distanza specificata, non vengono create. Per esempio, si può usare questo per ignorare fori cechi che altrimenti si forerebbero.
- Unisci feature della stessa altezza in una singola feature — Selezionare questa opzione per creare una feature con più curve di boundary e deselezionarla per creare feature distinte.
- Aggiungi tutte le nuove feature in un gruppo se c'è nè più di una — Selezionare questa opzione per creare un gruppo di feature, o deselezionarla per creare feature distinte.
Queste opzioni sono disponibili per le feature Smusso:
- Aggiungi tutte le nuove feature in un gruppo — Selezionare questa opzione per creare un gruppo di feature, o deselezionarla per creare feature distinte.
- Crea smussi (sbavature) con larghezza — Inserire la larghezza degli smussi che si vogliono creare.
- Escludi lo smusso se la curva è un cerchio chiuso — Selezionare questa opzione se il modello contiene piccoli fori che non si vuole smussare. Inserire le dimensioni minime del foro su cui si vuole creare uno smusso.
- Diametro utensile più grande — Le superfici all'interno di questa distanza della feature Smusso sono selezionate come superfici di controllo per assicurare che non tallonino quando si sta lavorando lo Smusso. Usare questa opzione per evitare di includere controlli superficie non necessari nella feature che non sarebbe interessata. Non ha effetto sulla selezione degli utensili.