Come utilizzare iFeature punzone lamiera controllate da tabella

È possibile creare iFeature punzone lamiera controllate da tabella e utilizzarle in un modello.

Creazione di iFeature punzone lamiera controllate da tabella

Creare e salvare una iFeature punzone lamiera che includa tutti i parametri desiderati nella iFeature controllata da tabella, quindi:

  1. Fare clic su File Apri e individuare la iFeature punzone lamiera. Aprire il file *.ide creato.
  2. Nella barra multifunzione, fare clic su scheda iFeature gruppo iFeature Tabella creazione iFeature. Nel riquadro sinistro viene visualizzata la struttura della iFeature punzone lamiera. Nel riquadro destro viene visualizzato un elenco di parametri definiti nella iFeature punzone lamiera.
  3. In tutte le schede, nel riquadro a destra, fare clic sulle caselle Nome e Messaggio per personalizzare il nome e le istruzioni di posizionamento, se necessario.

    Nelle schede Parametro e Geometria, sono elencate le variabili definite nella iFeature punzone lamiera. Non è possibile rimuoverle o aggiungerne altre.

  4. Nella scheda Proprietà, nel riquadro a sinistra, fare clic su una proprietà, quindi fare clic sulla freccia destra per aggiungerla all'area di destra. Per selezionare contemporaneamente tutte le proprietà nidificate, fare clic sulla proprietà di primo livello, ad esempio Progetto.

    Per rimuovere una proprietà dalla tabella, fare clic su di essa, quindi sulla freccia sinistra.

  5. Nella scheda Altro, nella casella Nome, immettere un elemento personalizzato e il messaggio corrispondente.
  6. Nella tabella iFeature punzone lamiera, ciascun parametro selezionato corrisponde ad un'intestazione di colonna. Nelle righe della tabella, fare clic nelle celle e specificare i valori per creare una variazione univoca della iFeature.
  7. Al termine dell'operazione, fare clic su OK per convertire la iFeature punzone lamiera in iFeature basata su tabella.

iFeature punzone lamiera controllate da tabella

  1. Anzitutto utilizzare il comando Tabella creazione iFeature per creare una iFeature punzone lamiera basata su tabella.
  2. Per utilizzare la iFeature in un modello, nella finestra di dialogo Inserisci iFeature, selezionare la versione appropriata.