iProperties - scheda Cordone di saldatura: riferimenti

Accesso
Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo Saldature, selezionare iProperties, quindi fare clic sulla scheda Cordone di saldatura.

Le proprietà permettono di controllare le caratteristiche dei cordoni di saldatura di un gruppo di cordoni di saldatura in un assieme saldato. Specificano se i cordoni di saldatura d'angolo solida e le saldature simulate debbano essere visibili e abilitati. Inoltre, consentono di impostare l'aspetto del materiale del cordone di saldatura.

Ad eccezione dell'aspetto, le caratteristiche possono essere impostate dal menu contestuale.

Visibile
Specifica se il cordone di saldatura è visibile nella finestra grafica. Per impostazione predefinita, questa opzione è selezionata. Per disattivare la visibilità, rimuovere il segno di spunta.
Abilitato
L'impostazione predefinita è selezionata, il che specifica che è possibile selezionare la lavorazione del cordone di saldatura nella finestra grafica. Per rendere il cordone di saldatura non abilitato, rimuovere il segno di spunta.
Aspetto cordone di saldatura
Consente di impostare l'aspetto da usare per il materiale del cordone di saldatura. L'impostazione predefinita è Come materiale.
Aspetto riempimento estremità
Consente di impostare l'aspetto da usare per il riempimento estremità. Quello predefinito è Come cordone di saldatura.