Sopprimere o interrompere i collegamenti tra parti derivate o assiemi e componenti di base. È anche possibile interrompere l'esportazione di un componente.
Novità: 2022.1
Se si preferisce non aggiornare più la parte o l'assieme derivati con le modifiche apportate al modello originale, è possibile sopprimere o interrompere il collegamento tra l'elemento derivato e quello di base. È possibile impedire l'esportazione di particolari oggetti e sostituire il componente di base della parte o dell'assieme derivati.
La lavorazione derivata è temporaneamente scollegata dal componente di base. Per ristabilire il collegamento, selezionare Scopri collegamento con componente/assieme di base.
Dopo aver interrotto un collegamento, una parte derivata diventa così una lavorazione o un componente di assieme normale e le modifiche ad essa apportate vengono salvate solo nel file corrente.
Se si esclude un oggetto che è già stato derivato, il riferimento agli oggetti fallisce. Per correggere gli errori, utilizzare Design Doctor.
Nell'assieme contenente la parte derivata: