Per modificare i vincoli di assieme

È possibile modificare il tipo di vincolo, l'offset, l'angolo, i componenti selezionati e la direzione. Se possibile, i vincoli vengono mantenuti nel corso delle operazioni di modifica. È possibile che alcuni vincoli non vengano mantenuti e debbano essere riapplicati.

Nota: Questa procedura presuppone che sia attiva la Vista posizione. Se è attiva la Vista modellazione, tutti i vincoli di ciascun assieme sono elencati sotto la cartella originale dell'assieme, benché ciascuna parte visualizzi le proprie lavorazioni quando viene espansa.
  1. Per identificare i componenti vincolati gli uni agli altri, fare clic su un vincolo nel browser per evidenziare i componenti interessati nella finestra grafica.
  2. Nel browser, fare clic per espandere il componente di cui si desidera modificare i vincoli.
  3. Posizionare il cursore sul vincolo, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Modifica per aprire la finestra di dialogo Modifica vincolo.
  4. Modificare i valori necessari e fare clic su OK.

Per modificare solo l'offset o l'angolo, evidenziare il vincolo nel browser. Quindi fare clic per aprire la casella di modifica nella parte inferiore del browser. Digitare il nuovo valore del vincolo e premere INVIO.

Nota: Stima offset o Angolo è disponibile soltanto durante la creazione di vincoli.

Suggerimenti per la modifica di vincoli