Interrompi
Operazione che riduce la dimensione di un modello rimuovendo o "interrompendo" le aree non rilevanti. Creare un'interruzione in una vista se la vista del componente ha dimensioni maggiori di quella del disegno oppure se tale vista contiene ampie aree di geometria non descrittiva. Un esempio è rappresentato dalla parte centrale di un albero.
Le quote che si estendono sull'interruzione riflettono la vera lunghezza.
Spaccata
Operazione che rimuove un'area definita di materiale per visualizzare le parti o le lavorazioni oscurate in una vista di disegno esistente. La vista primaria deve essere associata ad uno schizzo contenente il profilo che definisce il contorno dell'area spaccata.
Ritaglia
Operazione che consente di controllare i contorni della vista in una vista di disegno esistente. Il contorno di ritaglio può essere rappresentato da un rettangolo o da un cerchio creato tramite il comando oppure un profilo chiuso selezionato da uno schizzo.
Taglia
Operazione che genera una sezione di profondità zero da una vista del disegno esistente. L'operazione di taglio viene eseguita nella vista di destinazione selezionata. Le linee di taglio vengono definite in uno schizzo associato ad un'altra vista.