Consente di creare le definizioni iMate per i componenti selezionati. Disponibile per i componenti senza alcuna definizione iMate esistente. In base all'opzione selezionata, verranno creati più iMate singoli o un unico iMate composto per una o per tutte le ricorrenze di un componente selezionato. Le definizioni iMate vengono create e salvate nel file della ricorrenza selezionata.
- Accesso
- Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su un componente contenente uno o più vincoli di assieme, quindi selezionare Componente Deduci iMate.
Nota: Disponibile per i componenti senza alcuna definizione iMate esistente.
Selezionare la creazione di più iMate singoli o di un unico iMate composto per una o per tutte le ricorrenze del componente selezionato.
- Solo ricorrenza selezionata
- Crea gli iMate per i vincoli presenti soltanto nella ricorrenza selezionata. Se si desidera creare gli iMate per i vincoli contenuti in tutte le ricorrenze del componente selezionato nell'assieme, occorre deselezionare la casella di controllo.
- Crea iMate composti
- Raccoglie automaticamente in un unico iMate composto tutti gli iMate creati dai vincoli dedotti. Per creare più iMate singoli, occorre deselezionare la casella di controllo.
- Seleziona
- Seleziona il componente di cui si desidera convertire i vincoli in iMate o in iMate composti.