Visualizza una tabella per la selezione dei valori dell'ingranaggio per determinati Interasse, Numero di filettature e Rapporto di trasmissione.
| Accesso | Barra multifunzione:  scheda Progettazione  gruppo Trasmissione  Ingranaggio a vite  , quindi nella scheda Progettazione fare clic su Interasse. | 
| OK | Conferma la selezione e chiude la finestra di dialogo. I valori vengono immessi nel calcolo. | 
| Annulla | Chiude la finestra di dialogo. | 
| Aggiorna | Consente di immettere un nuovo valore nel campo Interasse. Fare clic per aggiornare l'elenco. | 
Nella tabella, selezionare il numero di denti, il modulo o il passo circonferenziale, il fattore di diametro della vite e la correzione unità ingranaggio a vite adatta al calcolo. I valori vengono immessi nel calcolo.