Una o più stringhe di riferimento del riferimento includono attributi non supportati.
ASME 2009
Questa versione di Verifica tolleranza non supporta i modificatori di vincolo GDL per la definizione di un sistema di riferimento personalizzato.
È possibile lasciare i modificatori di vincolo GDL, ma è necessario tenere presente quanto segue:
- Verifica tolleranza non controlla i modificatori di vincolo GDL, pertanto non è possibile valutare se sono stati applicati correttamente alle lavorazioni di riferimento e non è possibile valutare in che modo possono influire sullo stato vincolo delle lavorazioni interessate.
- Se si modifica la funzionalità Verifica tolleranza, gli attributi non supportati vengono rimossi dal riquadro di controllo della geometria.
ISO 2012
Questa versione di Verifica tolleranza non supporta quanto segue:
- Indicazione sezione: [ACS] o [ACC]
- Indicazione lavorazione di contatto:[CF]
- Modificatore sostituzione distanza: [DV]
- Modificatore sostituzione GDL: [PT], [SL], [PL] o ><
- Modificatore proiettato:
È possibile lasciare gli attributi non supportati nel riquadro di controllo della geometria, ma è necessario tenere presente quanto segue:
- Verifica tolleranza non controlla gli attributi non supportati e non è possibile valutare se sono stati applicati correttamente alle lavorazioni di riferimento e in che modo possono influire sullo stato vincolo delle lavorazioni interessate.
- Se si modifica la funzionalità Verifica tolleranza, gli attributi non supportati vengono rimossi dal riquadro di controllo della geometria.