Nel riquadro Esporta, è possibile esportare il progetto stampo come un file SAT compatibile con Moldflow Insight o esportare i risultati dell'analisi precedente in un file ZIP. Il file ZIP contiene file compatibili con Autodesk Moldflow Adviser e Moldflow Insight. È possibile eseguire più analisi in Autodesk Moldflow Insight o Autodesk Moldflow Adviser.
Esporta assieme stampo
Esporta un file SAT compatibile con Autodesk Moldflow Insight. Selezionare Esporta assieme stampo per creare un file SAT per eseguire più analisi con Moldflow Insight. Lo stampo base è semplificato per l'esportazione.
Nota: Utilizzare Moldflow Insight per l'analisi dello stampo e Moldflow Adviser per l'analisi delle parti. Quando si installa Moldflow Adviser, nella scheda Simulazione della barra multifunzione di Inventor viene aggiunto un comando Esporta in Adviser. Utilizzare questo comando per esportare un file compatibile con Moldflow Adviser.
- Nella scheda Layout stampo o nella scheda Punzone/matrice, fare clic sulla freccia a discesa in Strumenti, quindi scegliere Esporta. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esporta.
- Selezionare Esporta assieme stampo.
- Nella casella File di destinazione, immettere un nome e una posizione per il file .sat.
- Fare clic su Esporta per elaborare il modello e aprire la finestra di dialogo Opzioni di esportazione.
- Fare clic sulla scheda Blocco stampo:
- Selezionare gli elementi da includere, rimuovere il segno di spunta per escluderli.
- Fare clic con il pulsante destro su una voce per impostare lo stato di visibilità.
- Fare clic con il pulsante destro su un inserto per alternare Contrassegno per inserto parte o Contrassegno per inserto stampo.
- Fare clic sulla scheda Sistema di raffreddamento:
- Selezionare i canali di raffreddamento da includere, rimuovere il segno di spunta per escluderli.
- Nel riquadro Tubi flessibili, fare clic per aggiungere e selezionare le estremità dei canali di raffreddamento necessari per creare un tubo flessibile.
- Se lo si desidera, fare clic sulla quota del tubo flessibile per modificare il diametro del tubo flessibile.
- Fare clic su OK per creare il file SAT.
Esporta risultati analisi
Esporta le impostazioni precedenti e i risultati dell'analisi in un file ZIP compatibile con Moldflow Adviser o Moldflow Insight.
Nota: Questa opzione non è disponibile se non esistono impostazioni precedenti o risultati dell'analisi da esportare. Le impostazioni e i risultati precedenti vengono disattivati e contrassegnati con un

nel browser.
- Nella scheda Layout stampo o nella scheda Punzone/matrice, fare clic sulla freccia a discesa in Strumenti, quindi scegliere Esporta. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esporta.
- Nel riquadro Esporta, selezionare Esporta risultati analisi.
- Nella casella File di destinazione, immettere un nome e una posizione per il file ZIP.
- Fare clic su Esporta per creare il file ZIP.