Conversioni in schizzo parametrico

Per un maggior controllo sui segmenti di una regione automatica, utilizzare il comando Converti in schizzo per convertire la regione in una serie di segmenti di schizzo continui. Il browser Modello riflette l'eliminazione della regione automatica e i nuovi punti di percorso di schizzo.

Tutti i vincoli del client nella regione automatica vengono eliminati e di conseguenza diventano disponibili più opzioni di modifica per il percorso. Questa operazione equivale all'eliminazione manuale di tutti i vincoli del client della regione automatica.

Suggerimento: È possibile convertire un solo segmento dall'interno di una regione automatica. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul segmento, selezionare Mostra tutti i vincoli, selezionare il vincolo client per il segmento, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse ed eliminare il simbolo del vincolo client. Per suddividere una regione automatica in corrispondenza di un punto di percorso, è possibile scegliere di eliminare il simbolo del vincolo del client per il punto di percorso.