Modificare le viste inserite nei disegni per cambiare impostazioni quali scala, visualizzazione delle linee nascoste, e così via. Se la vista modificata è una vista primaria, le modifiche apportate ai parametri della vista vengono riflesse nelle viste dipendenti.
Rimuovere l'associazione tra una vista primaria e una vista dipendente modificando la vista dipendente. È quindi possibile impostare una scala, uno stile e un allineamento indipendenti per la vista dipendente.
Spostare una vista facendo clic e trascinando il bordo rosso. È possibile spostare più viste con una selezione incrociata.
La maggior parte delle viste dipendenti vengono create con un allineamento (verticale, orizzontale o con posizione relativa) rispetto alla vista primaria. Una vista allineata può essere spostata solo nei limiti imposti dai suoi vincoli. Se si sposta la vista primaria, viene spostata anche la vista allineata per mantenere l'allineamento. È possibile interrompere manualmente l'allineamento tra una vista derivata e la rispettiva vista primaria.
Eliminare viste superflue. In caso di eliminazione di una vista di base, le viste ausiliarie e proiettate dipendenti possono essere eliminate o mantenute. Le viste in sezione e di dettaglio richiedono una vista di base, pertanto non possono essere mantenute.
Sopprimere le viste in modo che non vengano visualizzate nel foglio di disegno. Le viste soppresse sono utili se una vista viene creata solo per generare una vista derivata. La vista soppressa è comunque accessibile dal browser.
Per selezionare corpi mesh in una vista disegno, impostare innanzitutto la priorità di selezione su Priorità lavorazione.