Informazioni sull'accesso ai progetti di BIM 360 mediante Desktop Connector.
Novità: 2021
BIM 360 e Desktop Connector possono essere utili durante la condivisione dei dati di progetto di Revit per l'utilizzo in Inventor.
Manuale introduttivo di BIM 360
Desktop Connector
- Scaricare e seguire le istruzioni per installare Autodesk Desktop Connector. Desktop Connector consente di accedere ai dati di BIM 360 e Revit condivisi con l'utente.
BIM 360 Document Management è il percorso in cui vengono memorizzati i file.
- Contattare il fornitore dei modelli Revit o il CAD Manager per ottenere l'accesso ai progetti di BIM 360 e ai pacchetti pubblicati.
- Accedere al modulo Gestione documenti per il progetto.
- In BIM 360 Document Management, verificare la presenza di file condivisi. I pacchetti pubblicati, con o senza collegamenti, possono essere utilizzati come riferimento o importati in Inventor.
- È possibile verificare la presenza di file condivisi tramite Esplora risorse. L'unità BIM360 viene visualizzata come una cartella in cui è possibile ricercare i file condivisi. I file vengono elencati con uno stato locale Non memorizzato nella cache e risiedono nel cloud.
Nota: Quando si apre un file Revit BIM 360 in Inventor, il file viene memorizzato nella cache come parte del processo di apertura.
Nota: L'unità BIM 360 non può essere utilizzata come una posizione di libreria nei file di progetto.
Per ulteriori informazioni, vedere la Guida di BIM 360 Utilizzo di Gestione documenti.