Informazioni sugli elenchi delle parti e sulle distinte componenti negli iAssembly

Gli iAssembly richiedono viste personalizzate per gli elenchi delle parti e le distinte componenti.

Una distinta componenti mostra una vista strutturata per gli iAssembly. La distinta componenti contiene l'elenco complessivo e i numeri delle parti di tutti i membri. Se un file del membro è aperto, non sarà possibile accedere alla distinta componenti. iAssembly supporta solo la vista strutturata sul primo livello. Le viste strutturate su tutti i livelli o di solo parti non sono disponibili.

La vista strutturata dell'iAssembly non cambia a seconda del membro, diversamente dalla vista dei dati del modello. La vista strutturata è comune a tutti i membri.

Ad esempio, se si utilizza Sostituzione tabella per fare riferimento a diversi membri iPart, ogni membro iAssembly può presentare un riferimento al membro iPart diverso. Nella vista strutturata, questi riferimenti vengono visualizzati come righe separate contraddistinte da numeri di parti univoci. Se le righe vengono unite mediante l'unione dei numeri delle parti, le colonne che presentano variazioni del membro vengono contraddistinte da un'apposita dicitura. Le colonne QTÀ variano a seconda del membro specifico. La quantità dell'elemento non viene visualizzata nella vista struttura se per tutti gli elementi corrisponde a zero.

Più assiemi possono contenere un iAssembly in cui è possibile escludere qualsiasi istanza, parte o assieme. Nella distinta componenti vengono visualizzate colonne QTÀ e QTÀ elementi separate per ogni membro poiché il numero di elementi viene influenzato individualmente in caso di membri con esclusione di componenti. È possibile eseguire una sostituzione di QTÀ per membro. QTÀ elementi fa riferimento ad un valore di una colonna che visualizza la quantità calcolata di un elemento separato dal parametro QTÀ di un elemento.
Nota: È possibile modificare il parametro QTÀ di un elemento. Il parametro QTÀ elementi viene calcolato e non può essere modificato.

È possibile creare un elenco delle parti per i membri selezionati o per l'intero iAssembly. È disponibile un elenco delle parti complessivo dei membri specificati. È disponibile una sola vista della distinta componenti contenente un elenco complessivo delle parti e dei numeri.

Suggerimento: È possibile modificare l'elenco delle parti e la distinta componenti in modo da visualizzare le quantità dei membri specifiche.