Miglioramenti delle parti

Informazioni sui miglioramenti più recenti apportati all'ambiente di parti.

Eliminazione di schizzi e geometrie di lavoro inutilizzati

Rimuovere in modo selettivo le geometrie di lavoro e gli schizzi inutilizzati utilizzando il nuovo comando Elimina inutilizzati. Viene visualizzato un elenco di geometrie di lavoro e schizzi inutilizzati ed è possibile selezionare solo quelli che si desidera eliminare. Le selezioni vengono evidenziate nell'area di disegno.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Per ulteriori informazioni, vedere Gestione del browser Modello.

Esportazione di facce piane

Il comando Esporta faccia con nome supporta ora l'esportazione di una o più facce contemporaneamente. Quando sono selezionate più facce complanari, l'opzione di esportazione viene visualizzata nel menu contestuale di selezione.

Lavorazione marcatura

Alcune condizioni possono causare un messaggio di errore, ad esempio quando una modifica fa sì che la geometria dello schizzo non si trovi più sopra la geometria del modello. Quando si verifica questo problema, è possibile modificare lo schizzo dalla finestra di dialogo di errore e risolvere rapidamente il problema.

Serie di lavorazioni

Per i comandi della serie di lavorazioni Rettangolare e Circolare è ora disponibile un'icona a comparsa di selezione che consente di accedere agli assi di origine.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Per ulteriori informazioni, vedere Come disporre in serie le lavorazioni di parti.

Tasti di scelta rapida nel menu contestuale

È ora possibile utilizzare i tasti di scelta rapida nel menu contestuale per modificare direttamente schizzi o lavorazioni. Selezionare una lavorazione o uno schizzo, fare clic con il pulsante destro del mouse e utilizzare il tasto di scelta rapida. Sono disponibili i seguenti tasti di scelta rapida:

Miglioramenti dell'esportazione DXF/DWG del modello piatto

L'utilizzo della lamiera e l'esportazione di testo schizzo sono stati migliorati per supportare meglio la modifica post-esportazione.
  • L'esportazione DXF/DWG del modello piatto esporta ora il testo schizzo come un oggetto di testo che può essere letto o modificato all'interno dell'ambiente DXF/DWG.
  • L'esportazione DXF/DWG del modello piatto esporta ora i valori di parametri e proprietà come oggetti di testo.
  • Il testo all'interno dei blocchi di schizzo viene esportato come oggetti di testo.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sull'esportazione di facce e modelli piatti in lamiera