Informazioni sui miglioramenti apportati all'ambiente di modellazione di assiemi.
La possibilità di aggiungere un partecipante ad una lavorazione di assieme o alla lavorazione di preparazione dell'assieme saldato è stata estesa per supportare la selezione multipla di partecipanti. Inoltre, supporta la selezione tramite riquadro di selezione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lavorazione, selezionare Aggiungi partecipanti e scegliere i componenti che partecipano alla lavorazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Come aggiungere e rimuovere dei partecipanti alle lavorazioni di assieme.
I nomi personalizzati assegnati alle geometrie di lavoro di origine vengono ora riconosciuti e inseriti automaticamente nelle varie finestre di dialogo utilizzate per comandi quali Specchia componenti, Serializza componente e Assieme derivato.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica dei vincoli di assieme.
Nella finestra di dialogo Stili di Tubi e tubature, il campo di modifica Raggio di default è ora disponibile per tutti gli stili di Tubi e tubature. Il raggio piega di default equivale a 2* valore del diametro nominale. Il valore modificato verrà utilizzato per le nuove pieghe personalizzate. I percorsi esistenti con pieghe personalizzate verranno aggiornati in modo da riflettere il nuovo valore del raggio piega.
Per ulteriori informazioni, vedere Come creare nuovi stili di tubi e tubature.
È ora possibile selezionare uno spigolo circolare come punto di connessione e un asse di connessione durante la creazione di gomiti personalizzati o pieghe doppie personalizzate.