Miglioramenti delle parti

Informazioni sui miglioramenti più recenti apportati all'ambiente di parti.

Miglioramenti relativi alla lavorazione marcatura

Quando si avvia il comando Lavorazione marcatura, se non esiste uno schizzo non incorporato, il flusso di lavoro della lavorazione attiva l'ambiente di schizzo e richiede di specificare una faccia su cui posizionare la marcatura, semplificando in tal modo il flusso di lavoro.
Il breadcrumb del gruppo Proprietà lavorazione marcatura viene aggiornato aggiungendo lo schizzo per consentire la modifica dello schizzo senza uscire dal comando. È sufficiente fare clic su "Schizzo" nel breadcrumb per attivarlo per la modifica.

Per ulteriori informazioni, vedere Come eseguire la marcatura delle facce

Annotazioni 3D

Ora è possibile riordinare le annotazioni 3D nel browser Modello.

Quote diametro e raggio

Durante la creazione o la modifica di annotazioni 3D, è possibile modificare una quota diametro in una quota raggio o una quota raggio in una quota diametro. È possibile selezionare più quote dello stesso tipo e modificarle in un'unica azione.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle annotazioni 3D e sulla definizione basata su modelli.

Miglioramento della tolleranza

Ora è possibile impostare la tolleranza quando si modificano direttamente le lavorazioni, in quanto l'opzione è stata aggiunta al menu contestuale per Sposta, Dimensioni e Ruota.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Possibilità di modificare un nome di parametro non valido

Se il nome di un parametro non è valido (ad esempio, vengono utilizzati uno spazio o una virgola), la finestra di dialogo di avviso ora contiene un pulsante di modifica che consente di correggere direttamente il nome. In precedenza, era solo possibile ignorare le modifiche e ricominciare da capo.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Miglioramento delle prestazioni

Le prestazioni di anteprima del foro sono state migliorate per le parti. Questo miglioramento si applica ai fori posizionati su punti dello schizzo.