Miglioramenti apportati all'interoperabilità

Scopri i miglioramenti apportati agli strumenti da Inventor a Fusion 360.

La simulazione di eventi è stata suddivisa in due tipi, Dinamico e Quasi statico, per migliorare il flusso di lavoro per gli strumenti da Inventor a Fusion 360.

Simulazione evento dinamica

Questa simulazione determina il modo in cui la progettazione risponde ai carichi e ai vincoli dipendenti dal tempo in rapida evoluzione, quali deformazioni rilevanti, velocità iniziali, contatto e impatto. Utilizzabile per eventi ad alta velocità come collisioni, accelerazioni e carichi che mutano rapidamente a seconda del contatto.

Simulazione evento quasi statica

Questa simulazione determina le sollecitazioni statiche e la deformazione in assiemi a parte singola o multi-corpo in cui è richiesto il comportamento del materiale non lineare. È ideale per movimenti di grandi dimensioni in cui le condizioni di contatto possono passare da un corpo all'altro.

Esportazioni di Fusion

I modelli inviati a Fusion 360 presentano un nodo del browser nel browser Modello di Inventor > cartella Esportazioni di Fusion. Con questa release è possibile aggiornare e aprire il modello in Fusion 360 con un solo clic. Nel menu contestuale del nodo del browser (fare clic con il pulsante destro del mouse), fare clic su Aggiorna e apri.

Per visualizzare i componenti inclusi in un set di dati di esportazione di Fusion, selezionare il nodo del browser nella cartella, i componenti inclusi vengono evidenziati nel browser e nell'area di disegno.

Per ulteriori informazioni, vedere: Come connettersi alle aree di lavoro di Fusion 360