Informazioni sui miglioramenti apportati a diversi ambienti di Inventor.
È stata aggiunta una nuova opzione applicazione per controllare se il punto perno viene utilizzato quando si esegue l'orbita del modello nell'area di disegno. Se questa opzione è deselezionata, viene utilizzato il funzionamento dell'orbita esistente.
Quando si esegue lo zoom in una progettazione con l'opzione selezionata, l'orbita utilizza il punto del modello più vicino. Posizionare il cursore vicino al punto del modello da utilizzare come perno, quindi tenere premuto il tasto MAIUSC e utilizzare il pulsante centrale del mouse per eseguire l'orbita attorno al punto del modello. Con l'opzione deselezionata, il perno dell'orbita corrisponde al centro del riquadro d'ingombro minimo 3D.
Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Visualizza: riferimenti
Sono stati aggiornati i driver AMD. Il rendering di decalcomanie e filettature è ora supportato nei computer che utilizzano i driver aggiornati.

Per ulteriori informazioni, vedere Dettagli sul raytracing GPU (versione preliminare).
Copiare e incollare una o più iProperties personalizzate da un documento dall'altro.
Quando si incollano le proprietà in un altro documento, se esistono duplicati, viene richiesto di specificare l'azione da eseguire:
Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare le iProperties nei file o modelli.
Il rendering GPU ora supporta l'utilizzo di luci standard all'interno dell'illuminazione IBL.
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sugli stili di illuminazione e Come utilizzare gli stili di illuminazione.
Finitura del nodo del browser aggiunta
Se nel documento sono presenti finiture, il nodo Finiture del browser è disponibile nell'editor delle regole iLogic nella scheda Modello. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo e selezionare Acquisisci stato corrente per acquisire la definizione. In Assiemi, selezionare il nodo Finiture per acquisire tutte le definizioni.
Acquisizione dello stato corrente per le parti del Centro contenuti
È stata aggiunta una nuova opzione per acquisire lo stato corrente all'Editor delle regole iLogic per le parti del Centro contenuti. Anziché acquisire la designazione, ottiene i valori chiave e fornisce al codice un elenco di nomi-valori. In questo modo è più semplice specificare i singoli valori richiesti, anziché combinarli in un unico valore di designazione.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un componente del Centro contenuti nell'Editor delle regole per visualizzare e utilizzare l'opzione "Acquisisci stato corrente (Components.Add by Designation)" appena aggiunta. Questa opzione è disponibile solo negli assiemi.