Informazioni sui miglioramenti apportati all'ambiente di modellazione di assiemi.
Salva e sostituisci tutto: le istanze di un componente sono state importate da un'opzione in un utensile accessibile dal pannello Assembla
Produttività.
Per ulteriori informazioni, vedere Salva e sostituisci tutto.
Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas
Quando si creano fori con la lavorazione filettatura, la filettatura non è sempre dall'inizio alla fine del foro. Ciò porta a interferenze nella progettazione. Ora è disponibile un'opzione per escludere l'analisi della profondità di filettatura estesa. Deselezionare la nuova casella "Utilizza analisi filettatura precisa" aggiunta nella finestra di dialogo Analisi interferenze.
Per ulteriori informazioni, vedere Come analizzare le interferenze tra i componenti.
Ora è possibile sopprimere il collegamento tra un componente di base e la parte semplificata. La nuova opzione "Interrompi collegamento" viene aggiunta alle opzioni Avanzate nella finestra di dialogo Semplifica.
Inoltre, durante la creazione di parti o assiemi derivati, è possibile scegliere di sopprimere o interrompere il collegamento tra il componente di base e la parte o l'assieme derivati utilizzando le nuove caselle di controllo.
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una parte semplificata da un assieme, Come creare una parte derivata o un assieme e Crea parte: riferimenti.
La modifica delle informazioni relative a iProperty per i modelli importati è ora più semplice: è possibile sostituire le iProperties standard e personalizzate per i file AnyCAD di riferimento direttamente nella distinta componenti.