Come aggiornare la struttura del modello di settore

È possibile aggiornare la struttura del modello di settore mediante Infrastructure Administrator. Quando si apre un progetto, viene richiesto di aggiornare la struttura di ognuno dei relativi modelli di settore.

  1. Fare clic sul menu Start > Programmi > Autodesk > AutoCAD Map 3DImpostazione modelli di settore Autodesk > .
  2. Nel passaggio 1, Connetti a server modello di settore Enterprise, eseguire il login come utente Oracle con diritti SYS.DBMS_RLS e DBA (il valore di default è "SYS").

    Il nome servizio (SID) di default è ORCL.

    Immettere le credenziali di login, quindi fare clic su Avanti per stabilire la connessione.

    Il sistema controlla l'utente spaziale MDSYS. È necessario che MDSYS sia sbloccato e che la password non sia scaduta. Se l'utente MDSYS non è configurato, nella procedura guidata viene visualizzato il passaggio Connetti a modello di settore Enterprise: gestisci utente spaziale. Sbloccare il nome utente e impostare la password.

  3. Nel passaggio 2, Gestisci utente di sistema, selezionare l'utente MAPSYS, quindi immettere la password.
  4. Fare clic su Ricarica e visualizzare la griglia Informazioni utente di sistema Map 3D.
  5. Fare clic su Aggiorna.
  6. Per leggere i dettagli dell'aggiornamento, fare clic su Visualizza registro.

    Salvare il file di registro come ulteriore riferimento.

  7. Fare clic su Avanti per continuare.
  8. Nel passaggio 3, Gestisci utente principale, viene visualizzato l'utente MAPMAIN. In genere, non è richiesta alcuna azione. Fare clic su Avanti per continuare.
  9. Nel passaggio 4, Seleziona modelli di settore, vengono visualizzati i modelli di settore esistenti. Selezionare tutti i modelli di settore da aggiornare. Fare clic su Avanti per continuare.
  10. Nel passaggio 5, Verifica autorizzazioni utente, accedere con le credenziali di Infrastructure Administrator.
  11. Fare clic su Aggiorna.
  12. Nel passaggio 6, Aggiorna modelli di settore, nella finestra di stato vengono elencati gli aggiornamenti applicati a ciascun modello di settore.

    Gli errori che impediscono l'aggiornamento di un modello di settore vengono evidenziati in rosso. Per leggere i dettagli dell'aggiornamento, fare clic su Visualizza registro. Salvare il file di registro come ulteriore riferimento.

  13. Chiudere Impostazione modelli di settore.