È possibile assegnare più schede ad un modulo e personalizzarle. I controlli presenti nelle schede consentono di impostare le informazioni visualizzate in un modulo.
- In Infrastructure Administrator, effettuare una delle seguenti operazioni:
- Fare clic su Enterprise e stabilire la connessione al modello di settore Enterprise. Aprire un progetto.
- Fare clic su File e aprire una Carta o un modello di settore.
- Espandere il nodo Modello di settore e fare clic su Progettazione modulo.
Progettazione modulo viene visualizzato nel riquadro a destra. Gli argomenti e le classi di entità geografiche vengono visualizzate nel riquadro di esplorazione dei moduli.
- Nel riquadro di esplorazione dei moduli selezionare una classe di entità geografiche e il tipo di modulo desiderato, ad esempio quello di default, quindi fare clic su Modifica.
- Nella finestra di dialogo Progettazione, fare clic sul .
- Immettere un nome e fare clic su OK.
La nuova pagina scheda viene aggiunta nel riquadro a destra. La scheda Tutto mostra tutti i controlli ed è visibile solo in Progettazione. I controlli visibili in tutte le pagine scheda sono indicati da una didascalia blu.
- Nel riquadro a sinistra fare clic sulla scheda Controlli.
- Nel riquadro a destra fare clic sulla scheda Tutto e rimuovere tutti i controlli da visualizzare in altre schede.
Ad esempio, non rimuovere il controllo relativo all'IDE se si desidera visualizzarlo in tutte le schede. Fare clic tenendo premuto MAIUSC per selezionare più controlli. L'elenco Nascosto nel riquadro a sinistra consente di visualizzare i controlli rimossi.
- Per aggiungere controlli ad una scheda, fare clic sulla scheda nel riquadro a destra e trascinare i controlli desiderati nella scheda sulla destra dal riquadro sulla sinistra.
- Definire la nuova scheda.
Nota: Fare clic sul per fare in modo che la scheda non venga visualizzata da uno o più gruppi di utenti. È possibile sospendere le schede per gruppi utenti specifici.