Tale finestra di dialogo consente di specificare le opzioni di unione e la distanza di buffer per l'esecuzione del buffer delle entità geografiche in Set di strumenti AutoCAD Map 3D.
La finestra di dialogo Crea buffercontiene le seguenti opzioni:
Se non sono ancora state selezionate entità geografiche da inserire nel buffer, fare clic per selezionare in modo interattivo le entità geografiche sulla Carta.
Immettere un valore o fare clic su per immettere in modo interattivo una distanza sulla Carta. Se successivamente si modifica l'impostazione Unità, il valore Distanza verrà aggiornato per riflettere le nuove unità.
Utilizzare le unità di misura specificate dal Sistema di Coordinate assegnato alla Carta o scegliere altre unità dall'elenco.
Fare clic per selezionare in modo interattivo la distanza di buffer nella Carta.
Specificare il layer di Gestione visualizzazioni per contenere il buffer. Se sono stati creati altri buffer in questa Carta, è possibile scegliere uno dei rispettivi layer nell'elenco. Per default, Set di strumenti AutoCAD Map 3D crea un nuovo layer per il buffer.
Specificare il nome del file SDF in cui memorizzare i buffer di entità geografiche. Per default, il file di buffer viene salvato nella posizione salvata del disegno corrente.
Se si seleziona Nessuna unione, i buffer sovrapposti non vengono uniti. Se si seleziona Unisci tutti i buffer tutti i buffer sovrapposti vengono uniti in un unico buffer, quindi combinati in un unico poligono multiplo. Se si seleziona Unisci buffer sovrapposti, verranno uniti solo i buffer sovrapposti.