Creazione di nuove entità geografiche di tipo punto e multipunto

Se la Carta contiene layer di entità punto, è possibile creare nuove entità geografiche di tipo punto e multipunto.

Come creare una nuova entità geografica di tipo punto o multipunto

  1. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • In Gestione visualizzazioni , fare clic con il pulsante destro del mouse sul layer dell'entità geografica da utilizzare per la nuova entità geografica CreaNuovo punto <nome entità geografica>.
    • In Gestione visualizzazioni , fare clic con il pulsante destro del mouse sul layer dell'entità geografica da utilizzare per la nuova entità geografica CreaNuovo multipunto <nome entità geografica>.

      Dove nome_entità_geografica è il nome del layer di entità geografiche di tipo punto o multipunto.

  2. Al prompt di MAPPOINTCREATE o MAPMULTIPOINTCREATE, specificare una posizione per la nuova entità geografica di tipo punto o multipunto.

    Per le entità geografiche di tipo multipunto, specificare la posizione di ciascun punto.

  3. Per le operazioni multipunto, premere Invio per completare l'operazione.

    La nuova entità geografica viene aggiunta alla Tabella dati. Per aggiungere informazioni all'entità geografica, vedere Come apportare modifiche mediante la finestra Tabella dati.

  4. Archiviare le nuove entità geografiche.