Tale finestra di dialogo consente di convertire le etichette di entità geografiche esistenti in testom o in un layer di testo. Per creare etichette di entità geografiche, utilizzare l'Editor di stile.
-
Conversione delle etichette
- Specificare se si desidera convertire le etichette in entità testom o in un layer di testo FDO.
-
Selezione di un layer di entità geografiche di origine
- Selezionare la classe di entità geografiche dotata delle etichette che si desidera convertire. È necessario essere connessi ad un archivio dati contenente la classe di entità geografiche.
-
Selezione della destinazione
- Se si sta creando un testom, selezionare un layer di AutoCAD esistente o specificare un nome per il nuovo layer. Se si crea un layer di testo, selezionare la classe di entità geografiche di destinazione oppure fare clic su Nuovo file per creare un nuovo archivio dati SQLite o SDF per il layer.
Se si sceglie un archivio dati esistente, con Set di strumenti AutoCAD Map 3D è possibile aggiungere l'attributo di testo al relativo schema. Scegliere una delle opzioni seguenti:
Nota: Non è possibile convertire direttamente le etichette in un archivio dati SQL Server. Tuttavia, se risulta possibile convertirli in un altro archivio dati, è possibile eseguire una
Copia globale della classe di entità geografiche etichetta in SQL Server.
Se si crea un nuovo archivio dati, Set di strumenti AutoCAD Map 3D si connette al file e visualizza il layer di testo in Gestione visualizzazioni.
-
Ambito selezione
- Per convertire tutte le etichette nel layer della classe di entità geografiche selezionato, fare clic su Tutte le etichette esistenti del layer entità geografiche selezionato. Solo le entità geografiche che attualmente consentono di visualizzare un'etichetta producono testo nel risultato. Per convertire solo le etichette della classe di entità geografica selezionata visualizzate nella finestra corrente, fare clic su Etichette nella finestra della vista.